IT | EN

Le coltivazioni e la lavorazione dei prodotti.

Le terre coltivate da Natura Iblea ricadono nel territorio sud orientale della Sicilia. Questa è la zona di coltura più vocata alla produzione biologica di ortaggi precoci sia a pieno campo che protetta, la scelta accurata di semi e le particolari cure cui sono soggette piante e prodotti, sono alla base del successo dell'attività di Natura Iblea. La produzione di circa 7.300 tonnellate di ortofrutta biologica fa si che Natura Iblea sia oggi tra le piattaforme produttive biologiche più importanti del sud Italia.

Il profumo delle zolle di terra appena arata, i colori della campagna iblea, i sapori del Mediterraneo. Natura Iblea, il modo migliore di rispettare la natura.

Natura Iblea rappresenta un marchio che identifica le migliori produzioni biologiche delle terre di Sicilia già apprezzato dai migliori distributori di prodotti freschi biologici europei. Possiamo fornire qualsiasi distributore europeo sia per supermercati che specializzato nonchè mense e BioBox. Dal 2011 Natura Iblea ha anche una linea distributiva di ortofrutta bilogica per GAS - Gruppi di Acquisto Solidale

Ogni singolo frutto di Natura Iblea, mediante il lotto di identificazione, può essere immediatamente tracciato e qualificato.

Natura Iblea. Il partner migliore per il biologico

Paniere Bio

Consegne di Frutta e verdura biologica a domicilio

Torre Marabino

Elegante struttura ricettiva dell’azienda agricola biologica Natura Iblea, immersa nel verde della campagna ragusana.

Vini Marabino

Coltivare il sapore, il profumo, la genuinità dei vini di Sicilia: questa l’ambizione della cantina Marabino.